Impressum

Vi ringraziamo per aver visitato il nostro sito web. La vostra opinione e le vostre proposte di miglioramento sono molto apprezzate. Vi preghiamo di condividerle con noi:
 

Indirizzo di contatto del webmaster:

Museo dei Patti federali di Svitto
Bahnhofstrasse 20
CH-6431 Svitto
 
 
Tel. +41 41 819 20 64
E-mail al Museo dei Patti federali di Svitto
 
 

Note legali

Aspetti generali

Il sito web www.bundesbrief.ch serve esclusivamente all’informazione generale senza alcuna pretesa di correttezza e completezza. L’incertezza del mezzo impone le seguenti riserve. Nel singolo caso concreto, si riserva l’applicazione delle disposizioni di legge in materia, della giurisprudenza e della prassi.
 

Contenuto del sito web

Il Museo dei Patti federali intraprende tutte le misure ragionevolmente esigibili per assicurare l’affidabilità delle informazioni presentate, senza tuttavia assumere alcuna garanzia di correttezza, affidabilità o completezza delle informazioni contenute sul sito web. Per principio, sono escluse rivendicazioni di responsabilità per danni di natura materiale o immateriale derivanti dall’uso o dal mancato uso delle informazioni fornite, ovvero dall’uso di informazioni errate o incomplete. Il Museo dei Patti federali si riserva il diritto di apportare modifiche al presente sito Internet in qualsiasi momento e senza preavviso.
 

Esclusione di responsabilità per link e rimandi

Il presente sito web contiene link (rimandi) ad altri siti. Il Museo dei Patti federali non ha alcuna influenza sulla concezione o sul contenuto degli stessi e non assume pertanto alcuna responsabilità in merito. In particolare, si declina espressamente qualsiasi responsabilità sui contenuti, siano essi illegali, immorali o anche solo inadatti all’età degli utenti. Chi visita un sito web cui si accede da link interni al sito web del Museo dei Patti federali si assume interamente la responsabilità di tale visita. Tale constatazione vale per tutti i link e i rimandi collocati all’interno dell’offerta sul presente sito Internet, nonché per contributi di terzi inseriti nei contenuti interattivi allestiti dal Museo dei Patti federali (libro degli ospiti, forum, abbonamento online, ecc.).
 

Sicurezza dei dati

Il Museo dei Patti federali non garantisce la confidenzialità e l’integrità dei dati scambiati tramite il presente sito web. A tutela dei propri dati è stata installata una protezione antispam.
 

Formato dei file

Per i documenti presentati sul nostro sito Internet ci siamo volutamente limitati al formato PDF ( Adobe Portable Document Format). Per poter aprire questi documenti, occorre disporre del programma Adobe-Reader a partire dalla versione 8.0, scaricabile gratuitamente.
 
Questo sito supporta i microformati orientati al futuro. Microformats.
 

Nota sul diritto d’autore

I contenuti e la struttura dei contributi e delle immagini pubblicati su questo sito web sono protetti dal diritto d’autore. Ogni utilizzo non autorizzato dalla legge sul diritto d’autore necessita della previa approvazione scritta da parte del Museo dei Patti federali. Ciò vale in particolar modo per la riproduzione, l’elaborazione, la traduzione, il salvataggio, la rielaborazione ovvero la duplicazione di contenuti in banche dati o in altri supporti e sistemi elettronici. È consentito stampare e scaricare le pagine web unicamente ad uso personale, privato e non commerciale.
 

Efficacia giuridica delle presenti esclusioni di responsabilità

Le presenti esclusioni di responsabilità sono da considerarsi parte integrante dell’offerta Internet che rimanda a questa pagina. Qualora parti o singole formulazioni del presente testo non corrispondessero, non corrispondessero più o non integralmente alla situazione giuridica vigente, le restanti parti del documento rimangono tuttavia preservate nel contenuto e nella validità.
 

Disponibilità

Il Museo dei Patti federali e l’agenzia pubblicitaria backslash SA si impegnano ad assicurare la massima disponibilità e integrità del sito web www.bundesbrief.ch, senza tuttavia poterle garantire interamente.